11 novembre 2017

Trash tv

La TV è piena di spazzatura? Certo ma anche guardare lo schermo spento non è divertente. Avevo fame di risate e lo ammetto. Ho frugato in quella spazzatura. Fa ridere un sacco ma poi ci sono anche i programmi seri, si quelli fatti di battute e di barzellette.
Ho visto che gestire una banca rende ricchi. Avete presente i due banchieri, padre e figlio, che pagavano al ristorante con il cellulare? E pensare che questi due qualche anno fa facevano cerchi nella sabbia.
Certe cose invece non cambiano mai. Ancora oggi, come una volta, si può arredare tutta la casa comprando solo una batteria di pentole. E in questi ultimi 10 anni ancora non sono riusciti a vendere quei ultimi due pezzi di termoventilatori. Forse perché non hanno mai esposto una donna nuda.
Non hanno imparato nulla. Nella pubblicità c'è sempre una donna nuda.
Per vendere un orologio c'è una donna disposta a togliersi tutto. Per un materasso ce n'è un'altra nuda che si sdraia sopra. A casa però arriva solo il materasso. Nei saloni di auto e moto ci sono donne nude come anche per le calze, per il cibo, per lo shampoo.
Dopo una breve discussione con il mio amico immaginario, alla fine decisi io. Ci guardiamo un film. Ma su Paramount Channel trasmettevano il meteo...
...in California, li pioveva. Beh, utile direi. Metti caso che qualcuno da Bari, Milano, Napoli, Bolzano guarda dalla finestra che c'è il sole e parte per California senza ombrello?



Ed è giusto che tutti in Italia siano informati che in California piove. Anche quei poverini che il fratello grande ha rinchiuso nudi in una casa. Si quelli che voi tutti prendete in giro. Invece sono intelligenti. Io da loro ho imparato che la capitale del Egitto è Sharm El Sheik. E io come scemo ero convinto che fosse Cairo. Il mondo è piccolo. Loro che di geografia se ne intendono capirebbero che se in California piove, rischierebbero di prendere freddo. E si coprirebbero. Ma così cala l'audience.
Ecco perché non li avvisano.
Nascondere a loro che piove in California mi ha fatto arrabbiare.
Aveva ragione il mio amico immaginario, questa TV è tutta spazzatura

Nessun commento:

Posta un commento