21 aprile 2018

Pulire

“E’ gente che non ha mai fatto nulla nella vita, nella mia azienda li prenderei per pulire i cessi“. Questa frase di Berlusconi mi ha fatto un'effetto strano. Lo ammetto, non avrei mai immaginato che quando si arrabbia fosse capace di offrire lavoro. Allora non pensa soltanto ai capelli.
Quanti giovani manderebbero migliaia di CV per essere assunti alla Mediaset. Quanti sarebbero disponibili anche a pulire i cessi pur di avere un lavoro. Ma che curriculum, per lavorare come addetto alle pulizie basta semplicemente essere un pentastellare.

Comunque alla Mediaset c'è qualcuno, e sicuramente più di uno, che pulisce i cessi. Probabilmente suoi elettori. Sono degli operai che mantengono le proprie famiglie pulendo i cessi di un cesso. E alla Mediaset i cessi sono tanti, si sa che fa cagare.

Vorrebbe guidare l'Italia con dei complimenti in stile Ibrahimovic:
“Di Maio ha una buona parlantina, non posso negarlo, ma non ha mai combinato niente di buono per sé, per la sua famiglia, per il Paese. Non possiamo affidare l’Italia a gente come lui”.

Ma come poteva Di Maio fare qualcosa per sé e per la sua famiglia se non sale prima in governo? Dai Berlusca, lo sai benissimo anche tu, una cosa alla volta. Prima le elezioni. Poi il governo e dopo si possono sistemare i parenti. E si può dare il via anche alle feste con le nipoti di Moubarak.
E Berlusconi non vuole rinunciare a tutto questo. Mica scemo. Cavolo, alla sua età ancora vuole a tutti i costi le feste, la patata e ciò che conta di più, l'immunità.

Sarebbe triste però se l'Italia fosse guidata da gente che umilia una posizione lavorativa. Forse perché non ha mai avuto l'umiltà di guadagnare il pane col sudore.
Rimanendo in materia della pulizia dei cessi, anche questo capriccioso infantile avrebbe bisogno di una pulita.

4 commenti:

  1. Every weekend i used to pay a quick visit this web page, for the reason that i want enjoyment,
    since this this web page conations actually pleasant funny material too.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I'm glad to read this comment. You're always welcome

      Elimina
  2. Amazing, guys! I also vistited this fantastic place!!
    I cant understand howw some people can dislike
    it?!  They just envy!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I'm sorry to have read your comment late, I'm not practical and I do not know how many "dislike" be received. These contents are what I would like to teach my children, for sure they do not like everyone. You are welcome

      Elimina