4 agosto 2017

Quel tocco di pazzia che rende il mondo più vario

Un giovane uccide la fidanzata. Poi si toglie la vita a colpi di pistola.
Un altro giovane uccide soltanto la fidanzata, non si è suicidato. Ha fatto però il giro della città con il cadavere in auto. Non ci arriverò mai a capire che senso ha girare con un morto in macchina.
Sembra che le coppie abbiano dei problemi seri. Pure la coppia dei robot di Facebook, Alice e Bob pare che abbia iniziato a discutere in una lingua sconosciuta. I soliti stranieri, ma non generalizziamo. Ci sono pure le coppie felici. Come quelle che fanno sesso nudi in piazza.
E non è un'esclusiva degli etero. Anche le coppie gay non vogliono privarsi dal fascino di fare sesso nudi a Venezia.
Cosa avranno in comune tutte queste coppie? La prima regola per fare cose fuori dal normale è quella di essere fuori dal normale. Questa generazione può insegnare alla nuova generazione soltanto ciò che sa fare meglio. Cioè la pazzia, il disturbo mentale. Si purtroppo. I disturbati mentali stanno crescendo grazie anche alle condizioni favorevoli. Stanno facendo carriera fino al Parlamento Europeo. Un politico italiano è intervenuto riguardo alle relazioni. Per
 dire che non vogliono relazionarsi con altre persone a causa del loro colore. 
Si è opposto alle fake news presentando delle fake news.
Questo parlamentare, in merito ad un colore "migliore" della sua pelle intende usare violenza per contrastare le persone di colore. Perché secondo lui la presenza dei neri è già violenza.
E commenta il suo intervento: "li ho massacrati".
Ci vuole altro per dimostrare la pazzia che ci circonda?

Nessun commento:

Posta un commento