Il tema delle relazioni positive è molto vicino al nostro cuore, perchè ha a che fare con i sentimenti. L'apostolo Paolo dava priorità alle relazioni, si circondava di persone che potevano aiutarlo a raggiungere gli obiettivi.
Ci sono persone che ti aiutano a fare di più per l'opera di Dio; sei circondato da queste persone? E' importante sapere a chi permettiamo di influire sulla nostra vita.
Sai, Dio prepara uomini e donne perchè tu ti possa circondare di loro, per aiutarti a crescere nel materiale e nello spirituale.
Le buone relazioni ti aiuteranno a compiere il piano che Dio ha per la tua vita. Pensa per un attimo le tue amicizie: dove sei arrivato? Cosa hai raggiunto? Se la risposta è niente e se il punto in cui sei rimasto è sempre lo stesso, allora è il momento di cambiare amici.
L'essere umano avrà sempre bisogno di qualcuno nella vita per avanzare, crescere, migliorare; se pensi che queste cose non stiano accadendo nella tua vita, forse chi ti è accanto non è poi tuo amico!
Dio è l'amico per eccellenza, ma chiedi a Lui di circondarti di persone che ti rialzino le braccia quando sei stanco, che ti regalino un sorriso quando sei triste, che ti incoraggino a fare di più e meglio
( dal: più che vincitori)
"FACCIAMO ATTENZIONE GLI UNI AGLI ALTRI, PER INCITARCI ALL'AMORE E ALLE BUONE OPERE" (EBREI 10:24)
Nessun commento:
Posta un commento