17 settembre 2018

Vegetativo

Ieri sera mia moglie ed io eravamo seduti a parlare delle cose della vita.
Quando siamo arrivati a parlare di vita e di morte, le ho detto:
"Non lasciare mai che io viva in stato vegetativo, in dipendenza completa da macchinari e apparecchi elettronici, facendomi alimentare con una cosa liquida.
Se mi dovvessi vedere in questo stato, spegni gli apparati che mi tengono in vita."


Allora lei si è alzata, ha spento la televisione, il computer, il cellulare e mi ha tolto il vino.

...'sta stronza

4 commenti:

  1. À voir si… on aime les affaires judiciaires.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il n'y a pas de comportement qui soit un privilège uniquement pour les autres.

      Elimina
  2. I am not sure where you're getting your information, but good topic.
    I needs to spend some time learning more or understanding
    more. Thanks for fantastic information I was looking for this information for my mission.

    RispondiElimina