17 ottobre 2018

Spesa pericolosa

La Lega vuole chiudere i negozi etnici prima delle 21.00 perché ritiene che siano dei nuclei della malavita. Questi negozi alimentano la criminalità secondo Salvini. E ha ragione, vendono cibo a chiunque fregandosene della fedina penale dei clienti.

La cronaca nera si arricchisce ogni giorno ma finora nessuna indagine è riuscita a connettere gli omicidi con la spesa fatta al negozio pachistano. Sicuramente la Lega avrà degli strumenti all'avanguardia per essere arrivata a queste conclusioni.
Ora sto cercando di capire come funziona.

Un operaio costretto a lavorare fino a tardi si trova alle 21.00 con tutti i supermercati chiusi. Così decide di comprare il pollo e un po' di curry dal pachistano sotto casa. Scelta sbagliatissima. Forse sarà questo il vero motivo perché una donna bruciò suo marito con acido muriatico. Chi sa se furono i negozi cinesi e asiatici la causa di tutte quelle donne uccise dai propri fidanzati.
Oppure quei tre ladri che tagliarono l'orecchio ai padroni della casa che stavano rapinando potrebbero avere fatto la spesa dopo le 21.00.
Mi viene in mente la signora Franzoni che uccise la propria figlia.
Il conto alla cassa manderebbe su tutte le furie chiunque e probabilmente i prodotti etnici avranno qualcosa che rende pure criminali.
Forse è meglio che l'operaio di cui parlavo prima andasse a letto con la pancia vuota? Ma anche così andrebbe su tutte le furie. Però, ciò che fa la differenza, questa volta avrebbe ragione. E avrebbe pure il mio sostegno.
Cari stranieri che avete voglia di lavorare a qualsiasi ora, voi che fate dei sacrifici per guadagnare qualcosa mettetevelo bene in testa: in Italia non si lavora. l'Italia è una Repubblica fondata sul lavoro, si ma funziona con dei certificati medici. Ce l'avete un medico di base? Ecco cercate di diventare dei falsi invalidi oppure andate in malattia. E state tranquilli, di questi problemi il governo pentaleghista non sembra preoccuparsi. Dite al medico che avete la diarrea, tanto ultimamente l'Italia questo effetto fa.
A questo punto, anch'io potrei essere pericoloso perché faccio la spesa dal pachistano, compro vari oggetti dal cinese e spesso mangio al ristorante indiano. Ho mangiato anche al ristorante greco e ho fatto la spesa pure al Lidl.
La gente che gestisce questi negozi e pure chi lavora lì mi conosce, mi saluta e mi sorride. Tutta questa educazione è molto pericolosa, nuoce gravemente al malumore. Ecco perché Salvini è sempre scorbutico, non frequenta gente sana.
Mentre per voi cari mafiosi la pacchia è finita, niente pollo al curry dopo le 21.00

Nessun commento:

Posta un commento